RISULTATI: 1^ prova campionato regionale scuole nuoto settore Propaganda.

21 gennaio 2019

Domenica 20 gennaio 2019 si è svolta, nella piscina comunale Palasassi di Matera, la prima prova del Campionato Regionale riservato ai tesserati del settore Propaganda delle scuole nuoto delle diverse società lucane affiliate alla Federazione Italiana Nuoto.

La manifestazione è stata organizzata dal Comitato Regionale di Basilicata in collaborazione con il G.U.G. della sezione di Matera. Nove le società iscritte: sei della provincia di Potenza, due della provincia di Matera e una della provincia di Bari.

Grande festa per i piccoli nuotatori che si sono esibiti per la prima volta davanti a un pubblico numeroso che ha applaudito dagli spalti ad ogni loro singola performance.

La manifestazione è iniziata con una sfilata degli atleti a bordo vasca premiati singolarmente con una medaglia di partecipazione. Al termine della sfilata i primi a scendere in acqua per la prova sui 25 metri dorso sono stati i piccoli nati nel 2012/2013 della categoria Esordienti sia femminile che maschile. A seguire le altre categorie: Giovanissimi (anno 2010/11), Allievi (anno 2008/2009), Ragazzi (2006/2007) nelle distanze dei 25 e 50 metri dorso, farfalla, stile libero e rana.

Di seguito i risultati della manifestazione: http://www.atletiamatorimatera.it/sito/wp-content/uploads/2014/01/RISULTATI-1a-PROVA-PROPAGANDA-20.01.2019-MATERA.pdf

Post your Comment

Rules of the Blog
Do not post violating content, tags like bold, italic and underline are allowed that means HTML can be used while commenting. Lorem ipsum dolor sit amet conceur half the time you know i know what.